Fortnite Capitolo 2 è stato lanciato questa settimana, aggiungendo una nuova mappa al gioco, nuove funzionalità di gioco, nuove pistole e molto altro ancora per il popolare gioco per PS4, Xbox One , PC , Nintendo Switch e Battle Royale mobile. Detto questo, non sembra che tutto ciò che Epic Games abbia aggiunto al rinnovamento del titolo sia buono. Più specificamente, i giocatori stanno scoprendo le zone di morte istantanea nella nuova mappa del gioco.
Gli streamer TimTheTatman e SypherPK – due famosi streamer di Fortnite – hanno entrambi incontrato due diverse zone di morte istantanea vicino a Fattoria Frenetica che provocano una morte inspiegabile. Fortunatamente, entrambi i casi sono stati catturati in streaming.
Naturalmente, questi bug dovrebbero essere corretti relativamente presto, come lo erano le zone di morte precedenti. Tuttavia, al momento della pubblicazione, non sono stati corretti. Detto questo, dato che Epic Games ha radicalmente revisionato il titolo, significa che si è imbattuto in un nuovo grande gruppo di problemi e bug. In altre parole, questo potrebbe non essere vicino alla cima dell’elenco delle correzioni dello sviluppatore, quindi potrebbe passare un pò prima che venga corretto.
Fortnite è disponibile per PS4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili.