La nuova clip dell’ Anime Pokemon presenta il Team Rocket

La prossima serie di anime Pokemon potrebbe scuotere le cose in modi piuttosto significativo dato che Ash tornerà indietro attraverso tutte le regioni del franchise piuttosto che solo la nuova regione di Galar da Spada e Scudo . Ci sarà anche un nuovo protagonista insieme ad Ash.

Il nuovo anime Pokemon ha recentemente condiviso un’anteprima speciale  svelando gran parte di ciò che verrà dalla prossima serie, e una clip in particolare rivela il ritorno di Megumi Hayashibara come Jessie, Shinichiro Miki come James e Inuko Inuyama come Meowth. Dai un’occhiata nel video qui sotto, oppure puoi vedere l’anteprima speciale completa nel video qui sopra.

Data di uscita e sinossi

Pokemon: The Series farà il suo debutto ufficiale il 17 novembre in Giappone, e il primo episodio della nuova serie si intitola “Nascita di Pikachu”, e la sinossi per essa recita come tale, “In una foresta da qualche parte a Kanto, lì una volta c’era un Pichu solitario. Questo Pichu – che era ancora abbastanza giovane – ebbe un certo incontro . Ciò avvenne poco prima che Ash e il suo compagno Pikachu iniziassero a viaggiare insieme. Questo è l’inizio dell’anime “Pocket Monster”. “

Infine

Con tutto ciò che sarà cambiato sulla nuova serie, non è un riavvio completo come sembrava inizialmente. L’inclusione del Team Rocket conferma il fatto che l’anime avrà ancora alcune delle gag preferite dai fan . I nuovi elementi introdotti potrebbero significare un cambiamento nella prossima iterazione. Ma ci vorrà un pò di tempo prima che ciò accada, quindi il Team Rocket avrà il pieno dominio di tutti gli shenanigans.

Altri membri del cast confermati per la serie includono Daiki Yamashita come Gou, Yuichi Nakamura come Professor Sakuragi e Kana Hanazawa come Koharu. Il personale confermato per la nuova serie include Daiki Tomiyasu come direttore principale di OLM, Maki Odaira come direttore della serie, Kunihiko Yuyama come supervisore creativo, Shoji Yonemura che sovrintende alla costruzione della serie, Shuhei Yasuda come disegnatore del personaggio, Masafumi Mima come direttore del suono, Yuki Hayashi come compositore di serie.

Exit mobile version