Ci sono ancora molte cose che non sappiamo su Battlefield V recentemente rivelato. Sappiamo che ci saranno ampie opzioni di personalizzazione del personaggio. Tuttavia, sappiamo solo cosa ci ha mostrato il trailer di rivelazione iniziale sul gioco e le dichiarazioni dei dipendenti DICE . Ora, i giocatori possono dare uno sguardo al concept art che mostra le potenziali impostazioni per il tuo combattimento.
Le immagini provengono direttamente dall’account Twitter ufficiale di Battlefield V.L’account Twitter ha condiviso alcuni concept art dei campi di battaglia resenti nel gioco:
You might think you've seen World War 2, but there are more battlefields than you might know. Norway? North Africa? This is World War 2 as you've never seen it in gaming. pic.twitter.com/BfksPlsXzB
— Battlefield (@Battlefield) May 27, 2018
Intitolato “Concept Art Exploration”, non possiamo essere sicuri che questo contenuto venga trasformato nel gioco principale.
Non è la prima volta che sentiamo questa linea. Il General Manager di DICE ha detto altro rilasciato una dichiarazione sulle somiglianze e le differenze rispetto alla serie:
“… volevamo sfidare il preconcetto dell’epoca con un ritratto inaspettato di questo ambiente familiare. La nostra visione di Battlefield V è quella di permettere ai giocatori di esplorare i nuovi e innumerevoli lati del conflitto che ha plasmato il mondo moderno. “
Indipendentemente, le Concept Art darà qualche profonda varietà di nei combattimenti – purché lo rendono un Battlefield V . Visibili nella galleria sottostante, possiamo vedere il deserto, un locale innevato che viene fatto detonare dalle bombe. L’ultimo mostra un campo erboso di colore giallo con un serbatoio che brucia lentamente sullo sfondo.
Battlefield V sarà rilasciato il 19 ottobre 2018 su PC, PS4 e Xbox One, mentre gli acquirenti della Digital Deluxe potranno giocare tre giorni prima.