Uno degli aspetti più interessanti dell’imminente Final Fantasy VII Remake dello sviluppatore ed editore Square Enix è che non sarà, rigorosamente, totalmente in linea con quanto è accaduto prima. Non è una ricreazione diretta del videogioco originale, e uno dei modi principali che si presenta è il fatto che non è tutto in uscita contemporaneamente. Final Fantasy VII Remake uscirà in alcune parti, con la prima parte che uscirà all’inizio del prossimo anno. Ma i fan probabilmente non dovranno aspettare troppo a lungo per la prossima parte, poiché il regista Tetsuya Nomura ha confermato che il team ha già iniziato a svilupparla.
“Abbiamo già iniziato a lavorare anche su quello successivo”, afferma Nomura nel post di oggi sul blog , “ma sono fiducioso che giocare con questo titolo amplierà le tue aspettative proprio come il mondo che si estende oltre Midgar”.
Dati i programmi di produzione per i videogiochi, non è scioccante che siano iniziati i lavori anche della prossima parte. Ma mentre lo sviluppo è iniziato, non si può dire esattamente quando questa seconda parte senza titolo potrebbe essere rilasciata. Come si collegherà esattamente al primo, sia come prodotto venduto che, più in generale, come continuazione di un’intera esperienza apparentemente incompiuta? Queste e altre domande avranno probabilmente una risposta (definitiva o no) vicino al lancio della prima parte a marzo 2020.
Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto del gioco finora? Cosa ti entusiasma di più visto che il rilascio incombe ed è sempre più vicino per Final Fantasy VII Remake ?
Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Puoi controllare tutte le nostre precedenti notizie qui.