Assassin’s Creed Valhalla presenta già una lunga campagna, ma Ubisoft sta attualmente lavorando a due grandi espansioni per il gioco che sono state annunciate come parte del suo pass stagionale . Ha anche rilasciato piccoli festival a Ravensthorpe e, con l’annuncio del Festival di Ostara, abbiamo appreso che la prima espansione sarebbe arrivata il 29 aprile. Sfortunatamente, Ubisoft ha rivelato che il rilascio è stato posticipato al 13 maggio. Per quanto riguarda il motivo, non hanno rivelato molto nel tweet originale, anche se hanno detto che era per offrire un’esperienza più raffinata .
Il tweet di annuncio ufficiale recita “Per offrire un’esperienza più raffinata, condividiamo che: Wrath of the Druids uscirà ora il 13 maggio – Stiamo lavorando a un articolo per fornire trasparenza e condividere approfondimenti sul nostro processo di sviluppo. Grazie per la tua pazienza. Tieni d’occhio i nostri canali social per le notizie future! “
Per coloro che hanno completato la campagna, sarà deludente, anche se si spera che abbiano ancora alcuni contenuti da completare nella modalità River Raid. Detto questo, si spera che il tempo extra porti a un prodotto finale migliore.
Wrath of the Druids porterà i giocatori in Irlanda per svelare i misteri di un antico e misterioso culto druidico. Il nuovo contenuto della storia si concentrerà sui miti e sul folklore gaelici, quindi dovrai farti strada attraverso foreste infestate e paesaggi abbaglianti mentre lavori per ottenere l’influenza dei re gaelici.