Il Gamescom 2019 inizierà ufficialmente molto presto con la sua presentazione di Opening Night Live, che presenterà una serie di nuove chicche per i fan. L’evento stesso si svolgerà dal 20 agosto fino al 24 a Colonia, in Germania, con diversi sviluppatori pronti a mostrare ciò che sta arrivando. Lo stesso Geoff Keighley ospiterà la cerimonia della Serata d’apertura, che sarà trasmessa in streaming in tutto il mondo, e di recente ha preso in giro un po’ di quello che i fan possono aspettarsi di vedere durante il live streaming, incluso il fatto che includerà 25 giochi.
Altre notizie:
- Ecco i giochi di THQ Nordic al Gamescom 2019
- Livestream per i giochi indie su Switch annunciato da Nintendo
Portando su Twitter, Keighley ha mostrato un elenco con alcune delle cose che saranno presenti durante la serata di apertura dal vivo. I fan possono aspettarsi di intravedere i contenuti di fine gioco di Borderlands 3 , più Destiny 2: Shadowkeep, Gears 5 , Death Stranding, il nuovo Need for Speed e molto altro. Oltre a questo, artisti del calibro di Epic Games , Capcom, Ubisoft e altri saranno anche presenti per mostrare ai fan ciò che hanno in cantiere.
24 hours from now, @gamescom #OpeningNightLive airs around the world. Here's a look at some of what you'll see on stage. Honored to be over here in Germany to kick off things off with so many amazing developers! See you at 8 pm CEST / 2 pm ET / 11 am PT streaming everywhere. pic.twitter.com/ortWBXA9T8
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 18, 2019
In un tweet, Keighley ha osservato che la cerimonia di apertura della serata dal vivo durerà “circa 2 ore di durata e includerà 25 giochi”. Inutile dire che ci saranno molte rivelazioni, annunci e altro durante la serata di apertura stessa, ma anche in tutto il Gamescom nella sua interezza.
Come detto sopra, il Gamescom inizierà il 20 agosto in Germania, che sarà lunedì alle 14:00 ET . Come sempre, puoi seguirci sul nostro profilo Instagram per restare aggiornato sulle novità del sito.