Il mese scorso, Sony ha rivelato le specifiche di PS5. Mentre numerosi sviluppatori hanno spiegato di essere molto entusiasti, i giocatori sono rimasti sorpresi dalla mancata potenza. Phil Spencer, vicepresidente esecutivo di Xbox (in pratica il boss di Xbox), parlando con IGN, ha dichiarato di sentirsi davvero bene ad assistere alle rivelazioni di Sony:
“Mi sono sentito davvero bene dopo aver assistito alle specifiche di PS5. Sono felice delle scelte che abbiamo preso per Xbox Serie X. Il lavoro svolto da Jason Ronald e dal team è semplicemente fantastico”.
Tuttavia Sony non sembra affatto preoccupata da tali dichiarazioni, convinta che i giochi siano più importanti delle caratteristiche hardware. Ovviamente PlayStation ha letteralmente sovrastato Xbox con le esclusive dell’attuale generazione, ma anche su questo Spencer ha rilasciato alcune informazioni: “La nostra tecnologia hardware di nuova generazione rende i giochi migliori, ma alla fine saranno i giochi stessi ad entusiasmare le persone. Questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo rivelato Xbox Serie X con Hellblade II al TGA.”
La Xbox Series X uscirà entro la fine dell’anno. Per ulteriori informazioni riguardanti Xbox Serie X puoi cliccare qui.
Cosa ne pensi di Xbox? Il boss di Xbox ti ha convinto? Facci sapere cosa ne pensi sul nostro profilo Instagram!