La PlayStation 5 è prevista per il rilascio durante le festività natalizie. Nonostante ciò, non abbiamo ancora dettagli salienti sulla console. Ad esempio, non abbiamo un giorno di rilascio o di rivelazione della PS 5. Inoltre non abbiamo un prezzo. Tuttavia, sembra che questo cambierà a giugno. Più specificamente, sembra che questo – o almeno in parte – cambierà il 4 giugno, che è un giovedì.
Il rapporto arriva dallo scrittore di Games Beat Jeffrey Grub, che in passato ha dimostrato di essere una fonte affidabile. Ad esempio, Grub ha fatto trapelare le date per alcuni Nintendo Direct 2020 prima che fossero annunciati ufficialmente da Nintendo. Il rapporto sembra dare una data per la rivelazione di PS 5. Sfortunatamente, Grub non divulga ulteriori dettagli salienti.
Lo scrittore di Games Beat dice “attualmente pianificato” mentre parla della data, il che suggerisce che potrebbe cambiare. Al momento, l’incertezza dovuta alla pandemia di coronavirus offusca il futuro. Ha già ritardato o cancellato molti eventi e ha anche ritardato molti giochi.
Inoltre, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze. Non solo nulla è ufficiale, ma è soggetto a modifiche. E come indicato sopra, tutto sembra cambiare ogni giorno, quindi chissà se questa data rimarrà bloccata. Detto questo, a meno che Sony non abbia intenzione di posticipare la data di rilascio della console, dovrà rivelare la console molto presto.
Sony ha rivelato recentemente il controller della Playstation 5, chiamato Dualsense. Insieme ad esso ha anche svelato diverse funzionalità che aiuteranno ad avere un’esperienza più immersiva.
La PlayStation 5 è attualmente pronta a ad arrivare nelle vacanz Natalizie. Puoi dare un’occhiata a tutti i giochi annunciati per Playstation 5