La serie Netflix di The Elder Scrolls è in fase di sviluppo

The Elder Scrolls

Tra The WitcherCastlevania e gli imminenti programmi TV, Assassin’s Creed e Resident Evil attualmente in produzione, Netflix è diventata un focolaio di contenuti basati su famosi franchise di videogiochi. Un nuovo rumor suggerisce che questa tendenza potrebbe continuare con una nuova serie incentrata su una delle proprietà fantasy più iconiche dei giochi.

Un nuovo rapporto ha affermato che Netflix sta cercando di collaborare con Bethesda per creare una nuova serie basata sulla serie di The Elder Scrolls. Avviato per la prima volta nel 1994, The Elder Scrolls è stato uno dei franchise più longevi di Bethesda . Lo spettacolo comporterebbe la varietà live-action. Si dice anche che Netflix voglia che questo spettacolo sia imponente quanto The Witcher se dovesse realizzarsi.

Per quanto riguarda l’origine del rumor, arriva da un certo Daniel Ritchtman . In passato, Ritchtman ha dimostrato di essere una fonte abbastanza affidabile e ha avuto scoop legati all’industria cinematografica e televisiva. 

Per coloro che non ricordano, Bethesda ha effettivamente annunciato nel 2020 che sta lavorando con Amazon per creare una serie TV basata su Fallout . Mentre resta da vedere se l’etichetta editoriale vorrebbe lavorare con due società di streaming separate per creare programmi TV contemporaneamente, la mossa precedente mostra che è per lo meno interessata a esplorare un po’ di più il regno televisivo.

Ovviamente, non c’è alcuna conferma che tutto ciò sia vero, ma se questo dovesse realizzarsi, ne sentiremo di più in via ufficiale da Bethesda o Netflix in futuro.

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Exit mobile version