La serie TV di The Last of Us di HBO rivela il nuovo cast

The last of us

La prossima serie Tv di HBO, The Last of Us, ha aggiunto una serie di nuovi nomi al suo cast in continua crescita. In particolare, oggi sono stati rivelati tre nuovi attori che si sono uniti allo spettacolo, che è attualmente in fase di riprese . Chi ha familiarità con la serie di videogiochi dovrebbe riconoscere alcuni di questi nomi.

Come rivelato da Deadline , The Last of Us ha ora portato a bordo Jeffrey Pierce, Murray Bartlett e Con O’Neil nel roster dello show. Questi tre nuovi volti si uniranno al cast principale che include Pedro Pascal come Joel, Bella Ramsey come Ellie e Gabriel Luna come Tommy. Quando si tratta di come Pierce, Bartlett e O’Neil si inseriranno in questa prossima serie, tuttavia, avranno ruoli più piccoli in confronto.

Per quanto riguarda il ruolo di ognuno, O’Neil interpreterà un personaggio visto direttamente nell’originale The Last of Us . Nello specifico, O’Neil interpreterà Bill, un survivalista che si trova nel gioco rintanato in una città conosciuta semplicemente come “Bill’s Town”. Bartlett interpreterà quindi Frank, che è il partner di Bill. Entrambi questi personaggi sono stati visti in The Last of Us , anche se Frank è stato visto solo più tardi dopo la sua morte.

Exit mobile version