Epic Games ha rilasciato un nuovo teaser trailer per Fortnite , rivelando nuove skin Marvel ora disponibili nel gioco: Pantera Nera, Captain Marvel e Taskmaster. Il pacchetto Royalty and Warriors è attualmente in vendita nel negozio del gioco. Il trailer del pacchetto presenta il re T’Challa che si rivolge a una folla di personaggi dei mondi di Fortnite e Marvel, mentre gli eroi combinati fanno un saluto wakanda. È un tributo appropriato per Pantera Nera, soprattutto dopo la morte dell’attore Chadwick Boseman. I fan di lunga data del personaggio dovrebbero essere abbastanza felici di avere l’opportunità di giocare finalmente nei panni dell’eroe!
Il teaser per il pacchetto può essere trovato incorporato nel Tweet qui sotto.
Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 si concentra sugli eroi e sui cattivi dell’Universo Marvel, offrendo ai giocatori l’opportunità di impadronirsi di una serie di skin, tra cui Iron Man, Mystique, Thor e Groot. La stagione è giunta a una conclusione drammatica in seguito a un confronto con Galactus, ma sembra che i fan di Fortnite possano aspettarsi di vedere alcuni contenuti Marvel aggiuntivi rilasciati!
La statua della pantera che appare nel trailer sopra ha provocato alcuni momenti interessanti tra i giocatori, dopo la morte di Boseman. Un certo numero di giocatori ha visitato il luogo per rendere omaggio all’attore che ha interpretato T’Challa nei film dei Marvel Studios, scegliendo di non litigare tra loro nel luogo.
T’Challa era uno dei personaggi Marvel di più alto profilo mancanti da Fortnite , ma sembra che sia stato finalmente risolto! Ovviamente, anche Captain Marvel ha un forte seguito di fan e anche Taskmaster è notevolmente cresciuto in popolarità.