L’ambientazione di Call of Duty 2021 sarebbe stata rivelata. Activision ha confermato che un nuovo gioco Call of Duty uscirà quest’anno. Detto questo, finora questo è tutto ciò che Activision ha confermato. Al momento, non è stato detto chi lo farà, quando verrà rilasciato o su quali piattaforme verrà eseguito. Tuttavia, secondo rumor e ipotesi ragionevoli, uscirà durante le festività natalizie tramite PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X / S e PC e tramite Sledgehammer Games . Nel frattempo, un nuovo rapporto afferma che il gioco sarà ambientato negli anni ’50, il che significa che potrebbe essere ambientato durante la guerra in Corea.
Sfortunatamente, questo è tutto ciò che il rapporto divulga da Modern Warzone . Ciò che vale la pena notare è che il tweet che trasmette queste informazioni è stato cancellato e non è chiaro il motivo.
La fonte in questione si è dimostrata affidabile e rispettabile in passato, ma queste non sono informazioni ufficiali. In genere, i giochi di Call of Duty vengono rivelati tra aprile e giugno. Tuttavia, lo scorso anno, Activision non ha rivelato Call of Duty: Black Ops Cold War fino a un paio di mesi prima del rilascio. Al momento, non è chiaro se questa sia la nuova regola o solo un’eccezione alla regola. Altri rumor sembrano rivelare anche il titolo del nuovo Call of Duty.