Continuano a trapelare cose strane legate al franchise di Metal Gear Solid . Nelle ultime settimane, un nuovo account Twitter apparentemente associato alla proprietà (e forse Konami ) ha pubblicato una serie di vaghi tweet che alludono a un evento imminente . Un messaggio recente indica che qualcosa di grande sta per arrivare la prossima settimana.
L’account in questione si chiama semplicemente Tom Olsen e vuole rappresentare i tweet di una persona che lavora a Big Shell, il locale principale che si trova all’interno di Metal Gear Solid 2: Sony of Liberty . Nell’ultimo mese, Olsen ha twittato una serie di messaggi che parlano semplicemente di com’è lavorare in Big Shell insieme ad altri tweet. Nell’ultimo messaggio di Olsen, dice che il presidente dell’universo di Metal Gear Solid 2 visiterà Big Shell entro la prossima settimana. “La prossima settimana sarà sicuramente un’avventura!” dice il tweet più recente.
Sebbene Konami non abbia annunciato ancora nulla, molti fan credono che una nuova rivelazione per MGS sta per arrivare.
Per coloro che non hanno giocato al gioco, gli eventi di MGS2 (almeno la parte di Big Shell del gioco) non iniziano fino a quando il presidente non visita la struttura.