L’artbook di Hogwarts Legacy sembra suggerire la data di uscita del gioco

Hogwarts Legacy

Un prossimo artbook potrebbe indicare la data di uscita di Hogwarts Legacy .

“The Art and Making of Hogwarts Legacy” sarà pubblicato da Insight Editions il 6 settembre 2022.

Come notato da The Rowling Library , il libro è scritto da Jody Revenson, che ha già scritto “Animali fantastici: I segreti di Silente ” e “Harry Potter Paper Craft”.

Il 1° settembre è la data nei libri di Harry Potter in cui gli studenti tornano a Hogwarts, rendendo adatta l’uscita di settembre.

Sviluppato da Avalanche Software (Disney Infinity), Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo aperto per la prima volta nei libri di Harry Potter.

Dovrebbe essere pubblicato dalla Warner Bros. sotto la sua etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy doveva essere originariamente rilasciato nel 2021 per PS5 , PS4 , Xbox Series X/S , Xbox One e PC .

L’anno scorso, la Warner ha ritardato la finestra di rilascio del gioco al 2022 .

La possibilità di un ulteriore rinvio al 2023 è stata sollevata dal giornalista Colin Moriarty durante un recente podcast , in cui ha affermato: “Sto sentendo dietro le quinte che il gioco non uscirà quest’anno e che è in una sorta di guaio. “

Tuttavia, un aggiornamento su Wizarding World Digital ha affermato che “il videogioco Hogwarts Legacy arriverà quest’anno”.

Exit mobile version