L’ascesa di Skywalker ha superato Endgame nelle prevendite

Il rilascio del trailer definitivo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker (che puoi vedere qui) ha dato inizio alle prevendite della pellicola, che sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 18 dicembre. 

Gli acquisti, effettuati in America grazie ad Atom Tickets, hanno portato a un incasso giornaliero superiore a quello registrato con Endgame, al momento nel Guinness World Record come lungometraggio col maggior guadagno di sempre, nella stessa occasione. A dare l’annuncio è proprio l’azienda, secondo la quale il nuovo lavoro della Lucasfilm avrebbe superato il prodotto dei Marvel Studios già nella prima ora di vendite. In particolare, l’enorme afflusso di persone sulla piattaforma avrebbe costretto la Atom Tickets a creare delle vere e proprie file virtuali, con attese di mezz’ora, per evitare di sovraffollare il server.

L’ascesa di Skywalker, grazie a queste premesse, può ambire al superamento del record attualmente in mano ad Endgame. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Exit mobile version