I rumor dei videogiochi attualmente dominano alcuni giochi e franchising, tra cui Grand Theft Auto , o più specificamente GTA 6 . Sembra che ogni settimana ci sia un nuovo rumor su GTA 6 e secondo Ned Luke – l’attore dietro Michael Townley in Grand Theft Auto 5 – non dovresti crederci.
“Hanno detto che GTA 6 sarà ambientato a Vice City … come fanno le persone a ottenere tutte queste informazioni su cosa sarà cosa? Signori, non credete a quello che vedete su Internet [ su GTA 6 ] “, ha dichiarato Luke durante uno streaming con Shawn Fonteno, l’uomo dietro il personaggio di Franklin Clinton, personaggio di GTA 5 .
Luke ha continuato, osservando che c’è un sacco di clickbait e disinformazione là fuori, e che a meno che non provenga direttamente da Rockstar Games, non dovresti crederci.
Ora, questo probabilmente non è altro che una denuncia della tonnellata metrica di “perdite” e voci su GTA 6 svelati di recente. Tuttavia, altri hanno suggerito che questa è anche una denuncia dei rumor che circondano il gioco, incluso il più grande: ambientato a Vice City, almeno in parte. Sembra semplicemente che Luke esorta i fan a smettere di farsi coinvolgere dai rumor e dalle “perdite” e ad aspettare che Rockstar Games annunci qualcosa. E questo è un buon consiglio. C’è molta disinformazione che fluttua attortno al gioco. Non devi eliminare tutti i rumor e le notizie sul gioco e sui giochi Rockstar, ma se sembra troppo bello per essere vero, è probabilmente perché non è vero.
Al momento della pubblicazione, non esiste una parola ufficiale di GTA 6 . Detto questo, per ulteriori notizie, media, rumor e fughe di notizie sul gioco, puoi leggere tutte le nostre precedenti notizie cliccando qui .