L’attore britannico Tom Holland, protagonista del film ispirato alla saga videoludica “Uncharted” in uscita nel 2021, sarà uno dei presentatori ai prossimi Game Awards.
Tom Holland è conosciuto soprattutto per i film Marvel dedicati a Spider-Man dove interpreta il ruolo del nostro ragno di quartire Peter Parker.
Ad annunciare la presenza dell’attore è stato il famoso giornalista Geoff Keighley sul proprio account twitter con il post che potete leggere di seguito.
Spoiler Alert: @TomHolland1996 joins us next Thursday as a presenter for #TheGameAwards pic.twitter.com/JzUufAIIzV
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 1, 2020
Al momento non è chiaro se Tom Holland sarà ai Game Awards solo per presentare il film o se ci attendono altre sorprese come ad esempio un primo trailer di quest’ultimo.
Ciò di cui possiamo essere certi è che sarà qualcosa relativo al film dedicato a Nathan Drake data l’immagine scelta da Geoff per presentare l’attore britannico.
Ricordiamo che il film sarà ambientato prima della saga videoludica dato che Tom Holland dovrebbe interpretare un Nathan Drake più giovane.
Dopo numerosi ritardi e cambi al timone, dunque, si spera di poter riuscire ad assaporare un primo sprazzo di quello che sarà il film dedicato al famoso franchise di Sony.
I fan, ovviamente, sperano che questo possa essere all’altezza di quella che è stata la saga portata sulle console Sony.
Non ci resta che attendere i Game Award che si terranno l’11 dicembre per scoprire tutte le novità.
Ricordiamo che il film Uncharted, diretto da Ruben Fischer, è programmato per uscire nelle sale cinematografiche il 16 luglio 2021.
Potete trovare altre informazioni sul film Uncharted qui.