Come parte di un recente diluvio di nuove informazioni sul prossimo videogioco, Final Fantasy VII Remake ha condiviso un sacco di probabilità e fine diverse. C’è il miglior sguardo di Red XIII , alcune versioni estremamente evocative delle evocazioni classiche , e ancora di più sulle abilità di calcio e pugni di Tifa. In effetti, Square Enix ha condiviso diversi screenshot delle nuove abilità di Tifa oltre a dettagliare il funzionamento di alcune di esse.
“Tifa Lockhart è una combattente rapida, che usa le sue arti marziali per danneggiare i nemici”, ha dichiarato Duncan Heaney, Web Content Editor, Square Enix, in un recente post sul blog di PlayStation . “Può combinare attacchi rapidi con ripetute pressioni del pulsante □ e scatenare abilità uniche premendo △.”
Nessuna delle sue abilità dovrebbe essere terribilmente scioccante, e abbiamo già visto un po’ di gameplay di Tifa nei vari trailer. Tuttavia, il passaggio da Final Fantasy VII a Final Fantasy VII Remake è abbastanza significativo da dare un’occhiata molto più da vicino. Puoi dare un’occhiata ad alcuni screenshot delle abilità di Tifa in Final Fantasy VII Remake di seguito:
Final Fantasy VII Remake è ora programmato per il lancio il 10 aprile per PlayStation 4 ed è stato precedentemente lanciato il 3 marzo. La sua esclusività a tempo dovrebbe ancora concludersi l’anno successivo. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi includerà Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti.