Mentre siamo ancora a diverse settimane dall’uscita di Death Stranding , l’ultimo e il più grande videogioco di Hideo Kojima e il primo titolo della nuova Kojima Productions , nuove informazioni sull’imminente titolo continuano a diffondersi attraverso una varietà di canali. L’ultima notizia da rivelare è la dimensione minima del file richiesta.
Le nuove informazioni vengono fornite per gentile concessione di un elenco di prodotti su Best Buy . Mentre la stragrande maggioranza dei dettagli in essa contenuti sono vecchi e confermati in precedenza, un’immagine promozionale inclusa come parte delle note di elenco nella stampa dice che Death Stranding avrà un’installazione minima di 55 GB. Anche se questa non è la più grande installazione che abbiamo visto su PlayStation 4.
Hai lo spazio per Death Stranding ? O aspetterai e vedrai se alla fine arriverà su altre piattaforme?
Ecco come lo descrive la pagina ufficiale del prodotto PlayStation per il videogioco:
“Nel prossimo futuro, misteriose esplosioni hanno scosso il pianeta, scatenando una serie di eventi soprannaturali conosciuti come Death Stranding. Con creature spettrali che affliggono il paesaggio e il pianeta sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam Bridges viaggiare attraverso il deserto devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento “.
L’ uscita di Death Stranding è prevista per l’8 novembre per PlayStation 4. Puoi controllare tutta le novità sul prossimo titolo proprio qui .