Mentre tutti potrebbero essere interessati ai modelli di personaggi aggiornati per artisti del calibro di Cloud, Tifa, Aerith e altri in Final Fantasy VII Remake , i vecchi modelli poligonali sono meravigliosi da guardare. Sembrerebbe che qualcuno in Square Enix sia d’accordo poiché i vecchi disegni saranno rilasciati come figure di scatole entro la fine dell’anno. Oltre ai personaggi sopra menzionati, Barrett, Red XIII, Sephiroth e persino il popolare Turk Reno avranno figure poligonali.
“Ogni personaggio viene ricreato nella sua stravagante forma poligonale, con occhi incredibilmente espressivi”, recita la descrizione del prodotto di Square Enix. Se il nome “blind-box” non ti convince, ordinare un set di questi in realtà non garantisce di ottenerli tutti, poiché ogni figura confezionata individualmente potrebbe essere uno degli otto design diversi, anche i sette precedentemente menzionati come una figure speciale “Chaser”.
Le figure di FF7 di Play Arts Kai , che sono anche in pre-ordine, sono particolarmente sbalorditive da guardare , specialmente nelle loro varie pose d’azione.
Hai avuto la possibilità di giocare a Final Fantasy VII Remake ?
Continua a leggere per vedere alcune foto delle figure di FF7 in stile retrò ! Il loro rilascio è previsto per il prossimo agosto, anche se il sito web di Square Enix nota che ciò potrebbe cambiare e sono disponibili per il preordine qui in un gruppo di otto per $ 64. Final Fantasy VII Remake è ora disponibile per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti.
Cloud
Dimensioni: W 1.4” x D 0.6” x H 2.4”
Tifa
Dimensioni: W 0.8” x D 0.6” x H 2.2”
Aerith
Dimensioni: W 1” x D 0.8” x H 2.2”
Barrett
Dimensioni: W 2.2” x D 0.8” x H 2.6”
Red XIII
Dimensioni: W 1” x D 2.6” x H 1.4”
Sephiroth
Dimensioni: W 1.2” x D 1.” x H 2.4”
Reno
Dimensioni: W 1.1” x D 0.8” x H 2.4”