Nel 2019, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente la PlayStation 5 e da allora non ha detto molto sulla console di prossima generazione. Non fraintendetemi, si parla della console, ma al di là del suo SSD e del feedback tattile nel suo controller, non ha davvero rivelato nulla di troppo saliente sulla PS5. Tuttavia, secondo il capo della PlayStation Jim Ryan, Sony ha ancora molto da rivelare sulla console. La stuzzicante rivelazione è avvenuta durante una recente intervista con Business Insider Japan, in cui il capo della PlayStation ha parlato di una varietà di cose, tra cui la PS5 e ciò che è stato detto sulla console, e ciò che la Sony ha ancora da dire.
Secondo Ryan, ci sono ancora altri elementi unici da rivelare sulla PS5. Inoltre, il dirigente di PlayStation svela che tra questi elementi ci sono le “maggiori differenze” che lo separano dalle precedenti console PlayStation.
“Ogni volta che viene rilasciata una nuova console, il processore e la grafica migliorano. Abbiamo già confermato l’uso di un’unità a stato solido. Avendo i tempi di caricamento che sono prossimi al nulla è un grande cambiamento. L’audio 3D e il supporto del feedback tattile del controller sono anche elementi che, quando li provi, rimarrai sorpreso da quanto grandi siano i cambiamenti. Anche giocando al gioco di corse Gran Turismo Sport con un Il controller per PlayStation 5 è un’esperienza completamente diversa. Mentre funziona bene con il controller precedente, non si può tornare indietro dopo aver sperimentato la superficie stradale dettagliata tramite controllo tattile e giocare utilizzando i grilletti adattivi. elementi unici per PlayStation 5 a venire che lo separa dalle console precedenti. Le “maggiori differenze” devono ancora essere annunciate “.
Sfortunatamente, Ryan non rivela quando verranno rivelati questi elementi, ma dovrebbe essere nei prossimi mesi, e forse già nel mese di febbraio. Dopotutto, l’evento di rivelazione PS4 è andato giù nel mese di San Valentino.
La PlayStation 5 uscirà nelle festività del 2020. Per tutte le altre notizie sulla Playstation 5 clicca qui.