Call Of Duty: Black Ops 6 ha già una solida selezione di armi che possono essere utilizzate con ottimi equipaggiamenti e configurazioni di classe. Ma, anche in questi primi giorni della beta del gioco, alcune armi sono diventate le migliori armi di Call Of Duty: Black Ops 6.
In questa guida tratteremo i cinque principali elementi migliori in questo momento, con alcune armi per stili di gioco a distanza ravvicinata e altre per i cecchini. C’è una pistola per tutti, quindi assicurati di usarle prima che vengano nerfate per l’uscita del gioco completo. Questa guida si basa su circa 20 ore di gioco nella beta di Black Ops 6 .
Le migliori di armi Call Of Duty: Black Ops 6
- Jackal PDW – miglior mitragliatore
- AMES 85 – miglior fucile d’assalto
- XM4 : il miglior fucile d’assalto a tutto tondo
- SVD – miglior fucile di precisione
- Marine SP – miglior fucile
Jackal PDW
Il Jackal PDW è di gran lunga l’arma migliore in Black Ops 6 in questo momento. La beta ha una selezione limitata, ma è incredibilmente potente con danni, portata, stabilità e mobilità senza precedenti.
Ciò lo rende un’ottima scelta per qualsiasi build corri e spara che utilizzi l’omnimovimento.
AMES85
La prossima arma in questo elenco è l’AMES 85. Viene sbloccato al livello 20, ma al momento è il fucile d’assalto più preciso del gioco. Sebbene non abbia la potenza dell’AK-47, ha un’incredibile serie di statistiche che ti consentono di rimanere sul bersaglio grazie al rinculo minimo, all’oscillazione e ad un discreto raggio di danno complessivo.
Gli accessori possono rendere quest’arma ancora più affidabile, riducendo la riduzione del danno e dandoti un po’ di mobilità.
XM4
Il prossimo è un altro fucile d’assalto: l’XM4. Questa è la prima arma a cui hai accesso ed è l’AR tuttofare in questo gioco. Non c’è niente di particolarmente negativo in questo e ha un solido set di statistiche che significa che può essere utilizzato a qualsiasi distanza con gli accessori giusti. Non eccellerà in qualcosa come fa l’AMES 85, ma con esso puoi comunque accumulare serie di uccisioni impressionanti.
SVD
Per i cecchini là fuori, l’SVD è la scelta più forte al momento. È in grado di effettuare un’uccisione con un colpo sulla parte superiore del corpo, sulle spalle e sulla testa, permettendoti di accumulare uccisioni consecutive senza sforzo. Cecchini esperti stanno già guadagnando incredibili giocate con l’SVD.
Aggiungi alcuni solidi accessori e può essere personalizzato per stili di gioco corri e spara.
Marine SP
Per coloro che desiderano una build con fucile, il Marine SP può essere eccezionalmente potente. Capace di uccidere con un colpo uno dopo l’altro intere squadre.
Al momento è l’unico fucile nel gioco, ma può essere una forza da non sottovalutare nelle mani giuste.