All’inizio di questo mese, è una nuova fuga di notizie di Fortnite è emersa e suggeriva che Will Smith si sarebbe presto fatto strada nel titolo Battle Royale. Epic Games non ha ancora confermato l’inclusione di Smith momento della stesura di questo documento. Sembra che non passerà molto tempo prima che lo sviluppatore aggiunga formalmente il famoso attore e musicista al gioco.
Secondo il noto leaker di Fortnite Hypex, l’aggiunta di Smith come skin nel gioco avverrà ad un certo punto questo fine settimana. Hypex ha dichiarato specificamente sui social media di recente che si aspetta che Epic Games rilasci la nuova skin il 28 agosto o il giorno successivo il 29.
Vale la pena sottolineare che questa skin tecnicamente non è di Will Smith, ma è invece destinata a rappresentare uno dei personaggi più popolari che ha interpretato sul grande schermo. Nello specifico, quel personaggio sembra essere Mike Lowrey della serie Bad Boys. Tuttavia, anche se questa skin in-game non sarà intitolata “Will Smith”, presenta chiaramente la stessa somiglianza dell’attore.