Una nuova fuga di notizie associata a Fortnite ha rivelato che il popolare gioco battle royale dovrebbe presto incrociarsi con Assassin’s Creed. Negli ultimi anni, Fortnite ha iniziato a vedere un afflusso piuttosto massiccio di personaggi di altre proprietà di videogiochi. Alcune delle aggiunte più importanti includono Master Chief, Kratos, Aloy e Marcus Fenix. Ora, sembra che il personaggio più popolare di Assassin’s Creed arriverà a breve anche su Fortnite .
In un nuovo leak condiviso dall’insider di Fortnite @ShiinaBR, è stato mostrato che Ezio Auditore, che è il protagonista principale di diversi titoli di Assassin’s Creed, sbarcherà presto sull’isola di Fortnite. Ezio è stato in particolare il personaggio principale di Assassin’s Creed II , Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations . Per la maggior parte, Ezio è considerato il personaggio più popolare nella storia della serie di Assassin’s Creed, motivo per cui è stato probabilmente scelto per rappresentare il franchise all’interno di Fortnite .
A questo punto, la domanda più grande che riguarda la trapelazione di questa skin di Ezio per Fortnite arriva con la sua data di lancio. Sia Epic Games che Ubisoft devono ancora confermare che Ezio arriverà su Fortnite , il che significa che non sappiamo ancora quando la skin sarà formalmente disponibile.