Leak di Fortnite rivela un cambiamento nella mappa

fortnite

Recentemente è trapelato un nuovo leak di Fortnite con dettagli sui prossimi cambiamenti nella mappa di Epic Games. Sembrerebbe che gli sviluppatori del battle royale siano pronti per dare alcune modifiche al titolo, sarà programmato un evento dietro l’angolo? Ora parliamo del leak che ha sorpreso Epic Games nelle ultime ore. A quanto pare un famoso leaker e dataminer di Fortnite,  “Mang0e”, ha postato su Twitter un’immagine della variente della mappa compresa di Colosseo. Più precisamente, le immagini suggeriscono che il Colosseo possa essere riempito d’acqua. Di seguito il post del noto leaker e dataminer.

Come bisognerebbe interpretare questa immagine? Ciò potrebbe suggerire un evento con qualche sorta di inondazione della mappa. Oppure potrebbe trattarsi di un cambiamento più mirato e isolato in quel punto dell’isola. Come sottolinea il dataminer, i romani riempivano il Colosseo con acqua per le battaglie navali di massa. Come potete vedere nell’immagine, c’è una nave e molti moli per i giocatori. La possiblità che vengono introdotte battaglie di questo tipo è molto alta per il leaker del gioco e non lo esclude.

Non trattandosi di notizie ufficiali vi consigliamo di prendere questo leak con le pinze. Epic Games fa sempre le cose in grande e nel modo giusto, basterà attendere notizie ufficiali. Fortnite è sempre in continua evoluzione e chissà in futuro quali novità saranno annunciate. Per sapere se Epic Games darà il via al 2021 con queste novità non ci resta altro da fare che aspettare fonti ufficiali. Sicuramente vi terremo aggiornati con la situazione e prossimi annunci della casa di sviluppo.

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Exit mobile version