Uno dei personaggi di Overwatch più importanti e riconoscibili è Mercy. Oltre ad essere LA guaritrice nel gioco, Mercy è famosa per la sua abilità di resurrezione che le consente di far rivivere tutti i compagni di squadra entro un certo raggio. Detto questo, secondo una nuova fuga di notizie, questa abilità per cui Mercy è nota verrà sostituita con una nuova abilità in Overwatch 2 .
La fuga arriva dallo streamer EeveeA, che di recente è andato su Twitter per riferire che un cambiamento di Mercy che ha raccomandato di apportare al personaggio è stato effettivamente apportato. Come indicato nel tweet di seguito, il cambiamento prevede la sostituzione dell’abilità di resurrezione con un’abilità chiamata Benedizione angelica. Secondo lo streamer, che cita due diverse fonti anonime, la modifica è già presente nel codice Workshop utilizzato dal team di Overwatch League .
Al momento della pubblicazione, nulla di tutto ciò è stato confermato, quindi prendi tutto con le pinze. Detto questo, non saremmo sorpresi se questo fosse vero considerando il numero di modifiche apportate ai personaggi per il sequel.
Blizzard né alcun individuo specifico coinvolto nello sviluppo del gioco ha affrontato questo rapporto e le speculazioni che ha creato.