Un importante leaker di Fortnite afferma che sta per arrivare la funzionalità modding su Fortnite. La fuga di notizie è stata pubblicata da @Lucas7yoshi su Twitter, il quale afferma che la loro fiducia nella fuga di notizie è piuttosto alta. Va notato che @Lucas7yoshi non sembra sapere in quale ruolo verrà aggiunta questa funzione. Sicuramente sembra qualcosa che potrebbe scuotere drammaticamente il gioco battle royale, ma è difficile immaginare come potrebbe essere implementato. Per ora, i fan dovranno prendere il rumor con le pinze e attendere che Epic Games faccia un annuncio ufficiale.
I Tweet di @Lucas7yoshi possono essere trovati incorporati di seguito.
Le skin modificate per personaggi e armi sembrano essere la possibilità più probabile. Tuttavia, potrebbe essere difficile da implementare nel multiplayer online. Anche le mod di ottimizzazione sono una possibile opzione ed anche più facile da implementare. Ci sono molti modi in cui il modding potrebbe avere un impatto importante su Fortnite !
Indipendentemente dal fatto che la fuga di notizie si riveli vera, sembra che grandi cambiamenti arriveranno su Fortnite nel prossimo futuro. Il grande evento della stagione 4 del capitolo 2 inizierà il 1 ° dicembre, con un focus su Galactus, il divoratore di mondi. Gli eventi stagionali tendono a comportare grandi cambiamenti alla mappa del gioco, come l’allagamento provocato dall’evento del Capitolo 2 Stagione 2.