Un misterioso gioco per PS4 è stato scoperto di recente nel back-end di PlayStation Network. Il gioco, che al momento è conosciuto solo come “Cow”, sembra essere un segnaposto per qualcos’altro che dovrebbe arrivare nel prossimo futuro. Grazie ad alcuni dati che sono trapelati, sembra che l’identità di questo progetto sia stata potenzialmente scoperta.
Scoperto dall’account Twitter PlayStation Game Size, che è in grado di tenere traccia di tutti gli avvenimenti che accadono dietro le quinte sulla piattaforma PlayStation, è stato scoperto questo strano gioco. Il titolo è quello dell’editore Activision e si dice che abbia una dimensione vicina a 15 GB. Apparentemente c’è anche un solo aggiornamento che è stato caricato, per un totale di quasi 13 GB.
Quindi cosa potrebbe essere questo misterioso progetto? Bene, basandoci su alcuni ulteriori post di PlayStation Game Size, sembra essere in relazione a Diablo II: Resurrected. In particolare, si dice che questa sia un’iterazione beta del gioco, che dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno.