Un leak di Call of Duty: Black Ops Cold War ha fornito ai giocatori nuove informazioni sulla prossima modalità Dropkick. Secondo il suggerimento, in modalità Dropkick si avrà accesso solo a una pistola, poiché nell’altra mano trasporterà una valigetta. L’account @ModernWarzone su Twitter ha anche sottolineato che la roadmap della prima stagione di Activision e Treyarch per Black Ops Cold War presentava un’immagine elencata in “Altre mappe e modalità multiplayer”. L’immagine mostra Frank Woods che trasporta una valigetta mentre impugnava una pistola.
Le immagini dall’account Twitter @ModernWarzone possono essere trovate incorporate di seguito.
È interessante notare che questo non è l’unico suggerimento della nuova modalità di gioco. Secondo un altro suggerimento, i giocatori che compaiono nella squadra che ha l’obiettivo non si rigenereranno nel gioco fino a quando il trasportatore non sarà stato ucciso. Infine, un terzo suggerimento nel gioco ha rivelato che i giocatori possono ottenere la vittoria in Dropkick ottenendo l’accesso ai codici di lancio, consentendo al giocatore di scatenare una bomba atomica.
Al momento della stesura di questo articolo, Activision e Treyarch non hanno annunciato una data di rilascio definitiva per la nuova modalità. La prima stagione inizierà il 10 dicembre, ma non è noto se Dropkick verrà rilasciato quel giorno. Fortunatamente, i giocatori di Black Ops Cold War non dovranno aspettare molto per scoprirlo!
Call of Duty: Black Ops Cold War è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X e PC .