Grazie a una nuova “fuga” emersa , ora sappiamo quando Activision ha intenzione di mostrare Call of Duty : Vanguard in veste pubblica. In particolare, sembra che Vanguard verrà svelato correttamente il 19 Agosto e, come ci aspettavamo, la rivelazione stessa avverrà all’interno di Call of Duty: Warzone .
Anche se la stessa Activision ha condiviso nuove clip di Call of Duty: Vanguard nel corso degli ultimi giorni, questa conferma non è arrivata direttamente dall’editore. Invece, è stato divulgato dal PlayStation Store. Questa mattina presto, il negozio si è aggiornato per alcuni utenti e con esso può un nuovo annuncio per questo Vanguard. In particolare, questo annuncio ha reso noto che Vanguard sarà svelato all’interno di Warzone il 19 agosto alle 13:30 EST/10:30 PST.
Forse la cosa più notevole di questa fuga di notizie è che conferma il nome del titolo precedentemente trapelato. Sebbene rapporti, perdite e rumor abbiano indicato da mesi che Activision aveva intenzione di utilizzare questo nome, questo è il primo pezzo di marketing rivolto al pubblico emerso che contiene il titolo.