Dopo l’ ultimo teaser di Fortnite per quello che sembrava essere un crossover di Terminator, sono trapelate nuove skin del franchise per confermare la collaborazione. Le skin di Terminator che arriveranno nel gioco sono i cosmetici Sarah Connor e T-800.
Dato che il tema della stagione in corso è incentrato sui cacciatori di taglie e su qualsiasi tipo di personaggio che potrebbe avvicinarsi a quell’immagine, era quasi certo quando il teaser di oggi si è riferito ai nuovi ospiti come “una macchina spietata e un protettore del future ”che le prossime skin sarebbero Sarah Connor e qualche variante di Terminator.
Dettagli come quanto costeranno e quando verranno rilasciati non sono stati ancora annunciati, ma guardando i precedenti crossover tra Fortnite e altre proprietà, abbiamo un’idea di cosa aspettarci. Un totale di 1.500 V-Bucks è stato il tasso corrente per la maggior parte delle skin di collaborazione della stagione come queste. Coloro che hanno in programma di ottenerli dovrebbero probabilmente pianificare di spendere comunque i 1.500 V-buck.