I fan di Zelda che stavano aspettando di vedere di più sul nuovo gioco The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch ora hanno un nuovo trailer da guardare grazie a Nintendo UK. Il nuovo trailer offre una panoramica del gioco Zelda che rimanderà i giocatori a Koholint Island. Viene fornito uno sguardo ad alcuni dei diversi abitanti dell’isola insieme a un campionamento degli strumenti che Link raccoglierà durante il suo viaggio e come può metterli a frutto.
Per coloro che hanno familiarità con i giochi di The Legend of Zelda, probabilmente non ci saranno grandi rivelazioni in questo trailer. Mostra Link che usa la sua attrezzatura per accedere ad aree precedentemente inaccessibili e colleziona cuori e altri oggetti per impilare le sue statistiche. Se è la prima volta che giochi a Zelda o se ricordi a malapena l’originale Link’s Awakening di oltre due decenni fa, il trailer funge da utile introduzione o aggiornamento per ciò che è contenuto nella versione Switch. Se non altro, manterrà i fan di Zelda fino a quando il gioco uscirà alla fine di questo mese.
Ci sono alcune caratteristiche interessanti degne di nota nel trailer, sebbene come nemici e personaggi di solito vedremmo Mario imbattersi nei suoi giochi. I mini-giochi sono anche in Link’s Awakening e possono essere ulteriormente navigati con l’aiuto di alcuni personaggi amiibo di The Legend of Zelda nel caso in cui il giocatore ne abbia uno.
Queste e altre funzionalità sono state dettagliate attraverso una carrellata delle più importanti funzionalità di Link’s Awakening presenti sulla pagina Nintendo per il gioco:
Caratteristiche
- Nei panni di Link, esplora una nuova isola di Koholint e raccogli gli strumenti per risvegliare il pesce del vento e trovare una via di casa
- Esplora numerosi sotterranei, pieni di trucchi, trappole e nemici, tra cui alcuni della serie Super Mario
- Incontra e interagisci con gente del posto unica per ricevere aiuto nella tua avventura
- Ascolta una colonna sonora risvegliata che aiuta a dare vita all’isola di Koholint
- Guadagna Chambers e disponili per completare gli obiettivi nel nuovissimo Chamber Dungeon.
- Completa le segrete in tutta la storia per guadagnare le loro stanze per il sotterraneo da camera.
- Guadagna camere aggiuntive in mini-giochi e toccando qualsiasi personaggio amiibo con un personaggio di The Legend of Zelda.
Con questo trailer, non passerà molto più tempo prima che i fan di Zelda riescano a dare un’occhiata all’isola di Koholint. The Legend of Zelda: Link’s Awakening è previsto in uscita per Nintendo Switch il 20 settembre.
The Legend of Zelda : Link’s Awakening è disponibile per il preordine su Amazon cliccando qui.