LEGO Worlds costruisce la sua strada per arrivare su Nintendo Switch




Questo venerdì, la galassia piena di mattoni di  LEGO Worlds sarà giocabile sulla popolare console portatile Nintendo Switch. Per festeggiare, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno rilasciato un trailer di lancio che mostra il suo gameplay in più mondi.

Al prezzo di €48,90 i fan di LEGO possono acquistare la versione fisica di LEGO Worlds che viene fornito con il prossimo rilasciato DLC. La versione digitale sarà disponibile lo stesso giorno per €29.99. Tuttavia, non verrà fornito con il suddetto contenuto bonus.

LEGO Worlds è stato sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. I giocatori esploreranno una galassia piena di mondi fatti dai mattoni giocattolo popolari. Ogni pianeta contiene tesori nascosti da scoprire, veicoli da corsa e creature da scoprire.

I giocatori avranno anche la capacità di costruire nei diversi modi. Coloro che vogliono costruire qualcosa di veloce possono scegliere tra una varietà di strutture prefabbricate. I costruttori di LEGO esperti che vogliono veramente personalizzare le loro creazioni possono assemblare mattone per mattone e costruire così il loro rifugio.

LEGO Worlds sarà disponibile per Nintendo Switch il 8 settembre. Potete acquistare il gioco su Amazon tramite questo link.


Exit mobile version