Durante l’evento PS5, i giocatori hanno dato la prima occhiata a diversi nuovi giochi che arriveranno sula nuova consoel PS5, e uno di questi presenta un prezioso gatto in un mondo molto moderno. Il gioco si chiama Stray e si concentra su un adorabile gattino con uno zaino addosso mentre si fa strada attraverso una splendida città piena di luci al neon. Le persone di questa città sembrano essere un mix di robot e umani, e al momento non siamo sicuri che sarai in grado di comunicare con loro come gatto o no.
Quello che sappiamo è che sarai in grado di guidare il gatto attraverso le strade della città e sembra che potrebbe essere un’esperienza deliziosa, anche se tutto dipende dal tono e dal gameplay.
Non abbiamo avuto la possibilità di vedere quale sarà il gameplay, quindi potrebbe finire per essere un gioco in stile puzzle che ti fa usare la furtività per eludere i cittadini e altre opposizioni verso un obiettivo, o potrebbe essere più di un platform che ti sfida a sopravvivere attraverso la città.
Il tono del trailer era più affascinante e spensierato. Siamo sicuramente incuriositi e non vediamo l’ora di vedere altro da Stray quando verrà lanciato su PS5 nel 2021.