Shawn Elliott è stato un designer chiave nel team di sviluppo di Irrational Games che ha rilasciato Bioshock Infinite quasi cinque anni fa. Da quel momento, Elliott si è trasferito negli Arkane Studios di Austin, in Texas, per lavorare all’edizione 2017 di Prey . Secondo un cambio di lavoro sulla sua pagina di LinkedIn , sembra che il futuro di Elliott sia ancora una volta legato a 2K Games
Elliott ora si presenta come Principle Combat Designer in un nuovo studio 2K Games situato a Novato, in California. 2K Games ha già Hangar 13, lo sviluppatore di Mafia III , a Novato, ma questa nuova ala di 2K in cui Elliott sta attualmente lavorando al momento non è stata rivelata.
Ovviamente, la conclusione più facile da trarre qui è che Elliott potrebbe potenzialmente lavorare al prossimo gioco della serie Bioshock . Nonostante Irrational Games – sviluppatore di Bioshock e Bioshock Infinite – che si restringe in termini di dimensioni e passi a nuovi progetti, 2K Games rimane il titolare della licenza di Bioshock . Non c’è assolutamente alcuna garanzia che Elliott e il team dello studio 2K di Novato non annunciato lavoreranno a un gioco Bioshock , ma portare uno degli ex designer del franchising solleva sicuramente alcune domande interessanti.