Dopo un annuncio all’inizio dell’anno e un ritardo non molto tempo dopo, Life is Strange: Remastered Collection ha una data di uscita. La data di uscita di Life is Strange : Remstered Collection è prevista per il 1° febbraio. Include due giochi nel pacchetto e sarà reso disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC quando uscirà all’inizio del prossimo anno.
La nuova data di rilascio è stata annunciata venerdì in un comunicato stampa condiviso da Square Enix. In Life is Strange: Remastered Collection sono incluse le versioni dell’originale Life is Strange e il gioco successivo Life is Strange: Before the Storm .
Come ci si potrebbe aspettare da una collezione rimasterizzata, le nuove versioni dei giochi includeranno grafica migliorata, animazioni e più aggiornamenti di quel tipo.
Il team di Life is Strange ha deciso di posticipare Life is Strange: Remastered Collection ad agosto. Una spiegazione per il ritardo ha detto che la speranza era quella di alleviare la pressione provata dal dover lavorare sia sulla Remastered Collection che su Life is Strange: True Colors, il nuovo gioco della serie che è ora disponibile.