L’imminente uscita di Life is Strange: Remastered Collection è stata posticipata per Nintendo Switch. La nuova edizione degli amati titoli di avventura arriverà su quasi tutte le piattaforme in poco più di dieci giorni. Sfortunatamente, Square Enix ha rivelato che su Switch il gioco non arriverà fino alla fine dell’anno.
In un nuovo annuncio condiviso sull’account Twitter di Life is Strange Remastered Collection ha annunciato che la versione Switch sarebbe stata posticipata. “La raccolta arriverà ancora su Google Stadia, PlayStation, Xbox e PC il 1° febbraio come precedentemente annunciato. […] Tuttavia, siamo spiacenti di condividere che le versione per Nintendo Switch è stata un po’ arretrate e avrà bisogno di un po’ più di tempo prima che siano pronta, quindi arriverà entro la fine dell’anno”, ha affermato il team di sviluppo. “Ci auguriamo che tu capisca e non vediamo l’ora di giocarci. Grazie per la pazienza e il supporto”.
Square Enix ha promesso che nuove informazioni su questa versione arriveranno nel prossimo futuro. In particolare, si dice che un “nuovo look” della Remastered Collection arriverà martedì 25 gennaio.
Come accennato, Life is Strange: Remastered Collection uscirà ancora il 1° febbraio per altre piattaforme al di fuori di Nintendo Switch.