Dontnod Entertainment ha annunciato il ritardo di Life is Strange: Remastered Collection, ma sembra che non sia stato l’unico ritardo di cui essere a conoscenza. La società ha postato su Twitter per informare che Life is Strange: True Colors – il nuovo gioco della serie – non uscirà per Nintendo Switch il 10 settembre. Verrà lanciato per altre piattaforme, ma la versione per Nintendo Switch impiegherà un po’ più di tempo.
Il porting del gioco non ha ancora una data di uscita ora che mancherà la sua uscita del 10 settembre, ma Dontnod Entertainment ha affermato di essere ancora fiducioso che il gioco arriverà su Switch quest’anno. Una data di rilascio per la versione Switch dovrebbe essere annunciata nelle prossime settimane.
Sebbene True Colors sia stato annunciato a marzo, una versione Switch non è stata annunciata nello stesso momento. Questa notizia è arrivata un po’ più tardi a giugno durante i festeggiamenti dell’E3 di Nintendo. L’annuncio comprendeva sia True Colors che la Remastered Collection per Switch.