Outriders è arrivato ed è un looter-shooter, i fan dei giochi di ruolo sono entusiasti di mettere le mani sulle armi leggendarie che completano il loro stile di gioco. La demo potrebbe aver reindirizzato i giocatori di Outriders da alcuni sforzi di farming , ma oltre quaranta armi da fuoco uniche sono già state scoperte o svelate ai giocatori.
Le armi leggendarie sono formidabili in Outriders perché, oltre alla loro potenza di fuoco avanzata, contengono anche mod di armi uniche che non possono essere trovate o apprese altrove. Mentre i giocatori esplorano i livelli più alti del mondo in Outriders , hanno maggiori possibilità di saccheggiare un’arma da questa potente classe di equipaggiamento.
Ogni arma leggendaria in Outriders è denominata è elencata di seguito, insieme alle relative modifiche e alle descrizioni di gioco di tali mod. Le informazioni in corsivo nella descrizione del gioco di un’arma sono considerate rappresentative di una variabile (indicata di seguito come N, X, Y e Z) che può essere diversa tra i giocatori. Outriders è lungo , quindi si consiglia ai giocatori di prendersi il loro tempo, giocare ai livelli del mondo ad alta difficoltà e tenere d’occhio questi rari bottini.
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Fucili D’assalto Leggendari In Outriders
Absolute Zero – Zero Assoluto
- Proiettili congelanti: i colpi infliggono congelamento ai nemici.
- Proiettili di vulnerabilità migliorati : i colpi infliggono Vulnerabilità ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
Heir To The Desert – Erede del Deserto
- Proiettili sanguinanti : i colpi infliggono sanguinamento ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
- Tempesta di sabbia : i colpi evocano una tempesta di sabbia, infliggendo X danni in N secondi.
Inferno Seed
- Mangiatore di cervelli : i colpi critici non consumano munizioni .
- Ira di Moloch : i colpi critici provocano un’esplosione, infliggendo X danni e infliggendo ustioni ai nemici entro un raggio di Y- metri. Tempo di recupero di N secondi.
The Juggler
- Campo minato : i colpi mortali generano esplosivi intorno al bersaglio, ognuno dei quali infligge X danni in un raggio di Y- metri.
- Granata di scarto : il primo colpo dopo la ricarica diventa un proiettile che infligge X danni in un raggio Y- metri.
Master Tool
- Cupola di protezione : i colpi mortali evocano una cupola che ferma i proiettili per Z secondi. Tempo di recupero di N secondi.
- Perpetuum Mobile : riempi immediatamente il caricatore se uccidi un nemico con l’ X % o meno di munizioni rimanenti nel caricatore. Tempo di recupero di N secondi.
Thunderbird
- Striga : l’ X % del danno critico ti viene restituito come salute.
- Frusta della tempesta : i colpi abbattono un fulmine su un nemico che infligge X danni.
Time Ripper
- Frenesia del becchino : i colpi critici aumentano il tuo danno critico del X % per N secondi.
- Irrigidimento definitivo : i colpi infliggono rallentamento ai nemici.
Matchmaker Voodoo
- Collegamento danni : i colpi si collegano a X nemici, condividendo l’Y % del danno da arma inflitto e lo Z % del danno da Anomaly inflitto.
- Proiettili di vulnerabilità : i colpi infliggono Vulnerabilità ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
Doppie Pistole Leggendarie in Outriders
Amber Vault
- Mangia-cervello : i colpi critici non consumano munizioni.
- Killing Spree : i colpi mortali aumentano il danno dell’ X % per quest’arma per N secondi. Il bonus si deteriora con il tempo e accumula fino a 5 uccisioni.
Imploder
- Disturbo mortale : i colpi critici attivano un effetto di anomalia instabile nel tuo nemico facendolo esplodere, infliggendo X danni ad altri nemici entro un raggio di Y- metri.
- Sovrano delle sanguisughe: i colpi mortali aumentano i danni del X % per N secondi.
Lucky Jinx
- Perpetuum Mobile : riempi immediatamente il caricatore se uccidi un nemico con l’X % o meno di munizioni rimanenti nel caricatore. Tempo di recupero di N secondi.
- Proiettili Tossici : i colpi infliggono Tossicità ai nemici.
Shelrog’s Excrescence
- Sangue caldo : i colpi attraversano i nemici la cui salute è inferiore all’X %, rimbalzando sui nemici Z entro un raggio di Y- metro e infliggendo ustioni.
- Proiettili ardenti : i colpi infliggono ustioni ai nemici.
Mitragliatrici Leggere Leggendarie (LMG) In Outriders
Damascus Offering
- Incantamento Anomalo : Ricevi un boost passivo pari all’X % del tuo Potere anomalo,.
- Torrente Claymore : i colpi danneggiano N nemici entro un raggio di Y metri con lame, infliggendo X danni.
Grim Marrow
- Irrigidimento migliorato : i colpi infliggono rallentamento ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
- Singolarità : i colpi di uccisione creano una singolarità di anomalia. Quando viene distrutta, la singolarità esplode infliggendo X danni ai nemici entro un raggio di Y- metri.
The Reaper
- Catene della morte : i colpi intrappolano un nemico con catene, infliggendo X danni in Z secondi. Tempo di recupero di N secondi.
- Proiettili indeboliti : i colpi infliggono debolezza ai nemici.
Roaring Umbra
- Proiettili sanguinanti : i colpi infliggono sanguinamento ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
- Stomp cinetico : i colpi creano uno shock sismico intorno a te, infliggendo X danni nel raggio Y- metri. Tempo di recupero di N secondi.
Pistole E Revolver Leggendarie In Outriders
Bolt & Thunder
- Collegamento al danno : i colpi si collegano a X nemici, condividendo l’Y % del danno da arma inflitto e lo Z % del danno da Anomalia inflitto.
- Stringhe di Gauss : i colpi si collegano a Z nemici in un raggio di Y- metri dal bersaglio e infliggono X danni elettrici a ciascuno di essi. Tempo di recupero di N secondi.
Disintegrator
- Divoratore di anime : i colpi mortali rigenerano N punti della tua salute.
- Stringhe di Gauss : i colpi si collegano a Z nemici in un raggio di Y- metri dal bersaglio e infliggono X danni elettrici a ciascuno di essi. Tempo di recupero di N secondi.
Lucky
- Flipper : ogni colpo critico rimbalza su X nemici entro un raggio di Y metri, infliggendo il doppio danno base dell’arma.
- Proiettili tossici migliorati : i colpi infliggono tossicità ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
Torment & Agony
- Combustione a clip : ricaricare l’arma crea un’onda d’urto, infliggendo X danni ai nemici entro un raggio di Y- metri.
- Judgment Enforcer : i colpi segnano i nemici. Durante la ricarica, infliggi X volte il danno della tua arma a tutti i nemici contrassegnati. I segni vengono rimossi quando cambi arma.
Fucili Leggendari In Outriders
Blightbearer
- Esplosione di Decadimento: i colpi critici causano esplosioni che infliggono tossicità ai nemici entro un raggio di Y- metri.
- Spezza la resistenza : i colpi riducono la resistenza del bersaglio dell’X % per N secondi.
Molten Eidola
- Mangia-cervello : i colpi critici non consumano munizioni.
- Locusta famelica : i colpi creano uno sciame di locuste, infliggendo X danni in Z secondi e infliggendo debolezza ai nemici che rimangono entro un raggio di Y- metri dal bersaglio. Tempo di recupero di N secondi.
Rarog’s Gaze
- Proiettili ardenti : i colpi infliggono ustioni ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
- Trappola di debolezza : i colpi provocano esplosioni, infliggendo X danni e infliggendo debolezza ai nemici entro un raggio di Y- metri dal bersaglio. Tempo di recupero di N secondi.
Twisted Mercy
- Mangia-cervello : i colpi critici non consumano munizioni.
- Proiettili vulnerabili : i colpi infliggono Vulnerabilità ai nemici.
Fucili A Pompa In Outriders
Aerie Master
- Punto critico : aumenta la possibilità di segnare un colpo critico dell’X %.
- Assenza di gravità : i colpi infliggono Time Rift ai nemici. Time Rift solleva il nemico in aria per N secondi.
The Anemoi
- Impeto anomalo : i colpi critici generano un’esplosione di energia anomala che infligge X danni in un raggio Y- metri.
- Venti lamentosi: ricaricare crea una forte esplosione intorno a te, infliggendo X danni ai nemici nel raggio di Y- metri. Tempo di recupero di N secondi.
Anomaly Effigy
- Esplosione di concentrazione : i colpi mortali fanno esplodere i nemici, infliggendo X danni moltiplicati per il numero massimo di N nemici in un raggio di Y- metri intorno al bersaglio originale.
- Proiettili indebolenti : i colpi infliggono debolezza ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
Body Snatcher
- Body Snatcher : i colpi mortali teletrasportano un altro nemico nel luogo in cui è morto il precedente, lavorano entro un raggio di Y- metri dal bersaglio.
- Divoratore di anime : i colpi mortali rigenerano N punti della tua salute.
The Bulwark
- Clip of Amalthea : c’è una probabilità del X % che i colpi critici non consumino munizioni.
- Ultimate Anomaly Surge : i colpi critici generano un’esplosione di energia anomala che infligge X danni in un raggio Y- metri.
Darkness Charmer
- Grandi aperture : colpire con il primo proiettile in un caricatore crea una potente esplosione, infliggendo X danni in un raggio Y- metri.
- Perpetuum Mobile : riempi immediatamente il caricatore se uccidi un nemico con l’ X % o meno di munizioni rimanenti nel caricatore. Tempo di recupero di N secondi.
Deathshield
- Fortezza : ricevi fino all’ X % di bonus ai danni in base alla tua armatura.
- Striga : l’ X % del danno critico ti viene restituito come salute.
Enoch’s Blessing
- Frenesia del becchino : i colpi critici aumentano il tuo danno critico dell’ X % per N secondi.
- Vita e morte : i colpi mortali creano un’esplosione che ripristina l’ X % di salute ai giocatori.
Funeral Pyre
- Spezza la resistenza : i colpi riducono la resistenza del bersaglio dell’X % per N secondi.
- Shadow Comet : i colpi richiamano una cometa, infliggendo X danni ai nemici entro un raggio di Y- metri.
Golem’s Limb
- Golem Rising : Killing Shot ti garantisce un effetto Golem protettivo per N secondi.
- Vampiro : i colpi mortali conferiscono un potenziamento della sanguisuga abilità dell’ X % per N secondi.
The Guillotine
- Campo minato : i colpi mortali generano esplosivi intorno al bersaglio, ognuno dei quali infligge X danni in un raggio di Y- metri.
- Schizzi di radiazioni : il ricaricamento provoca una piccola esplosione che infligge Vulnerabilità e infligge X danni ai nemici entro un raggio di Y- metri.
The High Roller
- Clip Roller : quando il caricatore ha l’ X % o meno di munizioni rimaste, puoi ricaricare rapidamente tutte le armi equipaggiate.
- Rabbia dell’imbalsamatore : per N secondi dopo un colpo mortale tutti i colpi successivi saranno colpi critici.
Paxian Blessing
- Scorta vitale : ricaricare ripristina N punti di salute per ogni nemico ucciso dall’ultima ricarica senza cambiare arma.
- Vampiro : i colpi mortali conferiscono un potenziamento dell’abilità sanguisuga dell’ X % per N secondi.
Fucili Da Cecchino In Outriders
The Headhunter
- Burst of Decay : i colpi critici causano esplosioni che infliggono tossicità ai nemici entro un raggio di Y- metri.
- Vampiro : i colpi mortali conferiscono un potenziamento dell’abilità sanguisuga dell’ X % per N secondi.
Icarus
- Mangia-cervello : i colpi critici non consumano munizioni.
- Ultimate Anomaly Surge : i colpi critici generano un’esplosione di energia anomala che infligge X danni in un raggio Y- metri.
The Iceberg
- Rompighiaccio : infligge colpi contro nemici congelati facendoli esplodere, infliggendo X danni.
- Esplosione invernale : i colpi critici creano un’esplosione gelida che infligge congelamento ai nemici entro un raggio di Y- metri.
The Landlubber
- Fuochi d’artificio : i colpi creano un’esplosione che infligge X danni ai nemici entro un raggio di Y- metri. Tempo di recupero di N secondi.
- Campo minato leggendario : i colpi critici generano esplosivi intorno al tuo bersaglio, ognuno dei quali infligge X danni in un raggio di Y- metri. Tempo di recupero di N secondi.
Mindmugger
- Anomaly Mutation : i colpi sui nemici affetti da qualsiasi condizione di stato “si moltiplicano” e lo mutano in uno diverso.
- Collegamento al danno : i colpi si collegano a X nemici, condividendo l’Y % del danno da arma inflitto e lo Z % del danno da Anomalia inflitto. Tempo di recupero di N secondi.
Spirit Hunter
- Proiettili sanguinanti : i colpi infliggono sanguinamento ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
- Ultimate Bone Shrapnel : i colpi critici fanno esplodere le ossa del nemico e le trasformano in schegge che infliggono X danni e infliggono Sanguinamento ai nemici entro un raggio di Y- metri. Tempo di recupero di N secondi.
Fucili Mitragliatori (Mitra) in Outriders
The Daimyo
- Irrigidimento migliorato : i colpi infliggono rallentamento ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
- Ultimate Storm Whip : i colpi abbattono un fulmine su un nemico che infligge X danni.
Fatal Symbiont
- Proiettili sanguinanti : i colpi infliggono sanguinamento ai nemici. Tempo di recupero di N secondi.
- Sacrificio oscuro : durante il combattimento, la tua arma consuma fino all’ X % della tua salute massima, in cambio del bonus Y % ai danni dell’arma.
The Migraine
- Bomb’s Ahead : i colpi mortali trasformano i nemici in una bomba anomala, infliggendo X danni. Tempo di recupero di N secondi.
- Ultimate Bleeding Bullets : i colpi infliggono sanguinamento ai nemici.
The Wicker
- Ricochet : i colpi rimbalzano su un altro nemico entro un raggio di Y- metri dal bersaglio iniziale.
- Ultimate Ashen Bullets : i colpi riducono in cenere ai nemici.
Con un numero così elevato di armi , i fan non dovrebbero avere problemi a conquistare Enoch. I giocatori che hanno imparato a coltivare leggendarie nella demo di Outriders potrebbero essere delusi dalle regole di rilascio aggiornate, ma non dovrebbero essere dissuasi, poiché possono ancora essere trovati durante le missioni secondarie.
Outriders è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X / S.