Little Nightmares II uscirà in poco meno di un mese e, per aiutare ad accorciare l’attesa, Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer e le notizie di una demo gratuita che è ora disponibile. Il trailer ha mostrato alcune delle ambientazioni inquietanti e suggestive che i giocatori visiteranno in Little Nightmares II, mentre la demo consente loro di sperimentarne alcune in prima persona. La nuova demo di Little Nightmares II è disponibile sulle console PlayStation 4 e Xbox One, nonché sui loro aggiornamenti di nuova generazione, su Nintendo Switch e sulla piattaforma PC.
Puoi controllare il trailer qui sotto per vedere cosa attende i giocatori in Little Nightmares II mentre attendi il download della demo. Mostra sia Mono che Sei che attraversano luoghi cupi con creature ancora più inquietanti che li inseguono.
Per quelli su piattaforme PlayStation 4, Xbox One o PC, potrete scaricare la demo ora. In questo modo su una delle console ti consentirà di riprodurlo anche sulle piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X e, se lo stai ottenendo sulla piattaforma PC, puoi farlo andando alla pagina Steam del gioco e scaricando lì. Bandai Namco ha detto che la demo di Nintendo Switch sarà disponibile alle 9:00 PST.
Oltre alla demo e al nuovo trailer, Bandai Namco aveva altre offerte di Little Nightmares II da condividere con i giocatori. Potrete ottenere Little Nightmares gratuitamente tramite Steam per un periodo di tempo limitato se non l’hai giocato. Una pagina di destinazione del nuovo gioco sul sito di Bandai Namco presenta ai giocatori l’offerta di inserire il proprio indirizzo e-mail in cambio di una copia del gioco originale. Questa offerta è disponibile solo fino al 17 gennaio,.
L’ uscita di Little Nightmares II è prevista per l’11 febbraio.