Lizzie McGuire – Terri Minsky abbandona la serie

Lizzie McGuire, sequel dell’omonima serie televisiva targata Disney Channel, è ufficialmente in pausa. Ideato per il pubblico della piattaforma Disney+, il programma mostrerà una Lizzie trentenne, immersa nei problemi che caratterizzano l’età adulta, che saranno affrontati grazie al supporto della sua versione animata.

Il motivo della pausa è da attribuire a una divergenza di opinioni tra Terri Minsky, showrunner di Lizzie McGuire, e la casa di produzione. Quest’ultima non sarebbe contenta delle idee finora elaborate per la serie che, giunta al secondo episodio, avrebbe eccessivamente stravolto alcune caratteristiche dei personaggi originali.

I fan sono molto legati a Lizzie McGuire e, per questo motivo, nutrono enormi aspettative su ciò che vedranno nella nuova serie. Dopo aver filmato due episodi, siamo arrivati a una conclusione: era di vitale importanza muoversi verso una nuova linea creativa, molto diversa da quella finora intrapresa

Terry Minsky, a seguito delle critiche, ha abbandonato la produzione, che resterà in pausa fino all’assunzione di un nuovo showrunner. Al momento non sono state rilasciate indiscrezioni sui possibili sostituti.

Exit mobile version