Square Enica ha finalmente rivelato la sua finestra di rilascio per lo spin-off di Final Fantasy VII Remake. Sebbene molti fan siano probabilmente molto più interessati a quando Square Enix rilascerà Final Fantasy VII Remake Part 2 , questo gioco spin-off ha lo scopo di aiutare a colmare il divario con la prossima puntata principale della serie e arricchirà ulteriormente il suo retroscena.
In concomitanza con il Tokyo Game Show di quest’anno, Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy VII: The First Soldier è pronto per il lancio il prossimo mese a novembre 2021. Se non hai familiarità con questo gioco, è in realtà un titolo battle royale ambientato nel mondo di Final Fantasy VII Remake . Il gioco offre ai giocatori la possibilità di competere con gli altri per la possibilità di essere l’ultimo giocatore in piedi a Midgard. E sebbene ciò possa sembrare bizzarro, The First Soldier è pieno di una serie di richiami a Final Fantasy VII .
Piuttosto che svolgersi nella stessa linea temporale di Final Fantasy VII Remake , tuttavia, The First Solider è specificamente ambientato prima degli eventi del titolo precedente. In quanto tale, anche se è incentrato sul multiplayer, arricchirà ulteriormente questo mondo in modi inaspettati e darà ai giocatori maggiori informazioni sull’universo più ampio che Square Enix ha creato.