Lo sviluppatore di Dying Light 2 promette “almeno 5 anni” di contenuti post-lancio

Dying light 2

Techland si è impegnata a supportare l’imminente Dying Light 2 con “almeno” cinque anni di contenuti post-lancio.

Lo sparatutto open world, che ha subito diversi anni di ritardi dalla sua prima rivelazione all’E3 2018, uscirà finalmente il mese prossimo.

Tuttavia, lo sviluppatore ha affermato che i giocatori dovrebbero aspettarsi una quantità significativa di sviluppo oltre il primo giorno, inclusa l’aggiunta di nuove storie e luoghi.

ha scritto Venerdì : “Vuoi sapere cosa accadrà DOPO la premiere? Garantiamo di espandere il mondo di Dying Light 2 Stay Human per almeno 5 anni dopo il lancio con nuove storie, luoghi, eventi di gioco e tutte le cose divertenti che ami!

Il seguito del titolo di sopravvivenza agli zombi open-world del 2015 era originariamente previsto per il rilascio nella primavera del 2020. la finestra di lancio è stata posticipata a gennaio 2020 .

Lo sviluppo è stato poi interrotto nel giugno 2020 con la partenza del designer narrativo Chris Avellone a seguito di accuse di molestie sessuali.

A marzo di quest’anno, il team di Dying Light 2 si è rivolto ai fan impazienti leggendo alcuni dei loro tweet più offensivi e assicurando loro che il gioco era previsto per il rilascio quest’anno.

Exit mobile version