Respawn Entertainment, che è lo sviluppatore di Titanfall e Apex Legends , sta lavorando a un nuovo sparatutto in prima persona. Negli ultimi anni, un certo numero di fan ha continuato a chiedere a Respawn di sviluppare Titanfall 3 , cosa che lo studio non ha mai smentito. E mentre Titanfall 3 potrebbe essere il progetto che una moltitudine di persone vorrebbe vedere, sembra che Respawn stia attualmente lavorando a qualcosa di molto diverso.
Secondo un nuovo report di GamesBeat , Respawn sta sviluppando un nuovo progetto che potrebbe essere lanciato nel 2024 o nel 2025. Il gioco in questione è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma era guidato da Mohammad Alavi, che è un ex sviluppatore di Call of Dutye. A partire dalla scorsa settimana, Alavi ha annunciato che avrebbe lasciato Respawn dopo 11 anni con la compagnia. E mentre la sua assenza avrebbe apparentemente un impatto su questo progetto segreto, si dice che Respawn stia ancora andando avanti con il gioco.
Quando si tratta di ulteriori dettagli su questo nuovo titolo di Respawn, si dice che si tratti di un altro sparatutto in prima persona che pone una forte enfasi sulla mobilità. Purtroppo questo gioco sembra che non si tratti di Titanfall 3. Per ora, si dice che questo progetto sia ancora nella fase del prototipo. Dopo questa fase, finirà quindi per entrare in piena produzione, con l’obiettivo di essere rilasciato nelle suddette finestre di rilascio.