Logo ufficiale del film di Mortal Kombat rivelato

Il logo ufficiale del film di Mortal Kombat è stato rivelato per la prima volta. Oggi, la Warner Bros. ha annunciato che il film non uscirà più il 25 gennaio 2021, tuttavia, uscirà nel 202. Quando uscirà, sarà disponibile per la visione nei cinema e tramite HBO Max. Sfortunatamente, per ora, i fan di MK dovranno continuare ad aspettare pazientemente il primo trailer del film, tuttavia, per trattenere i fan, la Warner Bros. ha rivelato il logo del film.

Come puoi vedere di seguito, il logo è semplice e rende omaggio ai classici loghi di Mortal Kombat che abbiamo visto negli anni, tuttavia, vanta un design moderno e mai visto prima che sembra molto in linea con il loghi recenti dei giochi. Se si tratta di un progetto o di una coincidenza, è impossibile saperlo, almeno in questo momento.

Il logo presenta uno sfondo nero, ma scritte in oro. E a separare “Mortal” e “Kombat” c’è l’iconico logo del drago. 

Come forse ricorderai, abbiamo dato la nostra prima occhiata al logo del film l’anno scorso quando è stato presentato in un esordio ciak, tuttavia, sembra che questo logo – che vantava un design più non convenzionale e un sorprendente colore rosso – abbia o è stato tagliato e sostituito o era semplicemente un progetto temporaneo per le riprese.

Il film di Mortal Kombat è attualmente pronto per il rilascio nel 2021 attraverso i cinema e HBO Max. Al momento, non è stata fornita una data di uscita più specifica e non è chiaro quando ascolteremo o vedremo di nuovo il film.

Exit mobile version