Loki – Svelati nuovi dettagli sulla serie

Dopo essere stato ampliamente trascurato nelle ultime due pellicole, per il villain più amato del MCU è giunto il momento di riscattarsi grazie a una serie stand-alone: Loki, che sarà resa disponibile su Disney+.

Le avventure del Dio dell’Inganno fungeranno da sequel per Avengers: Endgame, poiché partiranno dal tentativo di Tony Stark e Steve Rogers di recuperare, attraverso un viaggio nel tempo, la gemma dell’Infinito racchiusa nel Tesseract. Ma un banale imprevisto ha consentito la fuga di Loki con la Gemma dello Spazio. La serie partirà da questo esatto momento ed affronterà le modifiche che il villain apporterà alla linea del tempo.

Il personaggio sarà nuovamente interpretato da Tom Hiddleston, che si è subito mostrato entusiasta della nuova sfida:

Molta dell’evoluzione psicologica di Loki dovrà ancora avvenire. È una delle opportunità creative più stimolanti con cui mi trovo ad avere a che fare. È un territorio nuovo, una nuova sfida che non vedo l’ora di affrontare.

Poiché il Loki della serie corrisponderà alla versione del 2012, mancherà nel background del personaggio il percorso di redenzione che lo ha portato prima ad accettare Odino come figura paterna e, in seguito, a sacrificarsi per salvare il fratello.

Exit mobile version