L’ultimo trailer di Horizon Forbidden West introduce le tribù

Tribù horizon forbidden west

Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Horizon Forbidden West, che puoi vedere di seguito.

Introduce i giocatori ad alcune delle tribù che la protagonista Aloy incontrerà nel suo viaggio per indagare su una misteriosa macchia rossa che sta strangolando il mondo di Forbidden West, ambientato circa 1.000 anni dopo la caduta dell’umanità.

Il lancio del gioco era originariamente previsto per il 2021, ma a seguito di un ritardo, la data di uscita di Horizon Forbidden West è ora fissata per il 18 febbraio 2022.

Horizon: Forbidden West sarà disponibile per PS4 e PS5 , con i giocatori last-gen in grado di eseguire l’aggiornamento alla versione new-gen gratuitamente .

Al CES 2022 di questa settimana, Sony ha rivelato le specifiche di PlayStation VR2 e il primo gioco dell’hardware, Horizon Call of the Mountain .

Il titolo è sviluppato da Guerrilla Games in collaborazione con il nuovo studio PlayStation Firesprite .

“È stato progettato per spingere il gameplay, la tecnologia e l’innovazione hardware e mostra veramente ciò che è possibile con l’esperienza visiva e i controller migliori della categoria”, ha affermato Jan-Bart Van Beek, capo dello studio Guerrilla.

Al CES, Sony ha anche presentato in anteprima il nuovo filmato di Uncharted e ha anticipato “progetti multipli” di Naughty Dog .

Exit mobile version