Il sito ufficiale per l’anime Renmei Kūgun Kōkū Mahō Ongakutai Luminous Witches ha rivelato un nuovo personaggio. Il sito anche pubblicato un nuovo video promozionale e altri membri del cast per l’anime.
Il nuovo personaggio rivelato è:
Maria Magadalene Dietrich, 15 anni. Il suo famiglio è uno scoiattolo volante e canta. Proviene dalla Karlsland, un paese che è orgoglioso di avere un ordine rigido e della sua forte tradizione militare. Non fa parte del gruppo di allerta e rilevamento Night Witches, nonostante ciò il famiglio è notturno. Per questo spesso preferisce i luoghi scuri e bui, e odia le ore diurne.
Una diretta streaming della Nico Nico rivelerà il 31 Maggio un nuovo personaggio.
Il nuovo cast rivelato è formato da:
- Sayaka Tsuzuki per Eleonore Giovanna Gassion
- Ryō Mamiya per Aira Payvikki Linnamar
Il cast rivelato precedentemente include:
- Ami Aimoto per Lyudmila Andreyevna Rouslanova;
- Mai Narumi per Virginia Robertson;
- Minako Hosogawa per Inori Shibuya.
L’account Twitter dell’anime ha anche rivelato i personaggi nei loro costumi del concerto.
L’anime uscirà nel 2021.
La storia si incentra su uno squadrone unico di “Witches che non combattono”. Infatti, lo squadrone canta e balla per proteggere i sorrisi di quelli che hanno dovuto abbandonare i paesi natali a causa dei Neuroi.
Lo staff dell’anime è formato da:
Character designer: Humikane Shimada;
Original work: Shimada e Projekt World Witches;
Director: Shouji Saeki;
Musica: Kadokawa.
La storia di tutta la serie racconta di un’invasione aliena da esseri conosciuti come Neuroi. Il solo modo per danneggiarli e sconfiggerli risiede nelle Witches, ragazze che hanno poteri magici e capaci di brandire i Striker Units. Questi gli permettono di aumentare le loro abilità e di librarsi nell’aria. I personaggi della serie sono spesso basati sui dei veri aero assalti di diverse nazionalità.