Il sito ufficiale per il nuovo film animato Lupin III: Mine Fujiko no Uso ha svelato un nuovo video promozionale completo, una visual e la storia. Inoltre il video ci rivela due nuovi membri del cast per il film.
I nuovi doppiatori di questo nuovo film del franchise Lupin III sono:
- Mamoru Miyano per Bincam, un assassino ingaggiato da una compagnia di nome Godfrey Mining. Ha una misteriosa abilitĂ che piega le persone alla sua volontĂ . Il suo intero corpo, dalla sua bocca alle sue unghie, è stato perfezionato per essere un’arma mortale, perciò viene di solito tenuto bloccato;
- Tomoe Hanba per Gene, un ragazzo con problemi cardiaci. Per poter pagare l’intervento per la sua malattia, il padre è fuggito con $500 milioni di fondi della Godfrey Mining. Gene è l’unico a conoscere la posizione dei soldi, a cui Bincam aspira.
Sul sito è uscita la storia del film, che racconta di Fujiko che scappa con Gene, un ragazzo che sa come recuperare i $500 milioni che il padre ha sottratto alla compagnia. Sono inseguiti da Bincam, un assassino che può manipolare i cuori delle persone.
Il film uscirĂ nei cinema giapponesi il 31 Maggio.
Il film viene descritto come il terzo di una serie formata da: Lupin III: Jigen’s Gravestone (2014) e Lupin III: Chikemuri no Ishikawa Goemon (2017).
Gli attuali principali membri del cast del franchise re-interpretano i loro ruoli per il film, inclusi:
- Miyuki Sawashiro per Fujiko Mine;
- Kanichi Kurita per Lupin;
- Kiyoshi Kobayashi per Daisuke Jigen.
Lo staff è formato da:
Direttore: Takeshi Koike, che ha diretto i precedenti due film e ideato la serie Lupin III: The Woman called Fujiko Mine;
Studio: Telecom Animation Film;
Scripts: YĹ«ya Takahashi, che ha scritto anche per i due film precedenti e per Lupin III: Part IV;
Composer: James Shimoji;
Creative advisor: Katsuhito Ishii;
Produzione: TMS Entertainment;
Distribuzione: T-Joy.
Lupin III: Goodbye Partner, il 26° special anime, è recentemente stato trasmesso su KinyĹŤ Road Show!, il 25 Gennaio. Il contenitore della NTV aveva precedentemente annunciato che il franchise avrebbe ricevuto un nuovo film nell’inverno 2019.