L’uscita del terzo arco di Babylon subisce un ritardo

Ritardata data di uscita per Babylon

L’account Twitter ufficiale dell’anime Babylon, tratto dalle novel di Mado Nozaki, ha rivelato che il terzo arco della serie è stato posticipato fino al 30 Dicembre. L’arco, intitolato “Magaru Sekai“, debutterà con l’episodio 8, intitolato “Kibō” (Hope), su Tokyo MX il 30 Dicembre alle 22:00. Amazon pubblicherà l’episodio il 29 Dicembre alle 24:00.

I primi sette episodi della sere saranno trasmessi di nuovo su Tokyo MX il 25 Novembre alle 22:00.
Sono previsti tre archi per l’anime, intitolati: “Itteki no Doku“, “Erabareta Shi” e “Magaru Sekai“. L’anime è cominciato il 7 Ottobre su Tokyo MX alle 22:00 e poi su BS11 e AT-X durante la notte, mentre Amazon ha l’esclusiva per lo streaming dentro e fuori il Giappone.

La storia si concentra su Zen Seizaki, un pubblico ministero del Tokyo District Public Prosecutors’ Office. Mentre sta investigando su alcuni azioni illegali di una certa compagnia farmaceutica, Seizaki si imbatte in una cospirazione per la scelta di una “nuova zona” indipendente, stabilita nella Tokyo dell’ovest.

Il cast dell’anime include:

Sia Revoroot sia Twin Engine sono incaricati della produzione.

L’etichetta novel Kodansha Taiga ha rilasciato il primo volume della novel nel 2015, seguito dal secondo nel 2016. Il terzo e ultimo volume è uscito a Novembre 2017. Successivamente Nobuhide Takishita si è occupato dell’adattamento manga, cominciato a Febbraio e terminato con due volumi.

Exit mobile version